Stufe a Pellet
Proponiamo un’ampia scelta di stufe a pellet pensate per ogni tipologia di esigenza.
Sstufe a pellet, disponibili in diverse potenze termiche, riscaldano ad aria (convezione naturale, aria ventilata, aria canalizzabile) ad acqua, per essere implementate all’interno dell’impianto di riscaldamento, oppure ad acqua / aria che oltre a scaldare l’acqua dell’impianto forniscono aria calda ventilata per l’ambiente dove sono installate.
Stufe a legna
Il riscaldamento delle stufe a legna ha un fascino ineguagliabile che parla di tradizione e di rapporto con la natura. Ma non solo. Oggi esprime anche importanti contenuti di tecnologia che rendono la scelta della legna adatta ai ritmi e alle architetture della contemporaneità, con il piacere unico di una fiamma antica.
Vasta gamma di stufe a legna, riscaldano per irraggiamento o ad aria ventilata, e sono disponibili in diverse finiture e materiali (acciaio, ceramica, pietra ollare, ecc…) .
Stufe ibride
Le stufe ibride sono in grado di riscaldare un ambiente, o tutta la casa, a legna e pellet. Un’unica stufa, due combustibili, doppi vantaggi. La praticità del pellet e il crepitio della legna si combinano per dare vita a una stufa ibrida. Non dovrai più scegliere tra un prodotto a legna e uno a pellet perché da oggi è possibile avere tutti i vantaggi di entrambi i funzionamenti in una sola stufa.
Detrazione fiscale
DETRAZIONE FISCALE DEL 50% DEDICATA AL RECUPERO EDILIZIO, COMPRESE LE OPERE FINALIZZATE AL CONSEGUIMENTO DI RISPARMI ENERGETICI Questo tipo di provvedimento consente di detrarre il 50% dell'importo pagato per l'acquisto di un nuovo prodotto o la rottamazione di caldaie, caminetti, stufe a biomassa, legna o pellet, che rientra nell’ambito della spesa sostenuta per interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica degli edifici, comprese le opere finalizzate al conseguimento di risparmi energetici.