... la nostra Storia
L'esperienza acquisita dopo anni di lavoro nel settore delle ceramiche, ha spinto il sig Marconcini Silvano a fondare il 04 Dicembre 1984 la ditta Bima srl .
Fin dall'inizio alla ditta Bima srl, si è voluto dare un impronta di serietà e correttezza professionale, unendo la qualità dei prodotti venduti all'assistenza al cliente post vendita, tali caratteristiche hanno trovato un felice connubio che risulta, ancora oggi, vincente dopo 16 anni di attività .
La migliore pubblicità è quella che ci viene fornita gratuitamente ogni giorno dalla nostra clientela soddisfatta, che con il trascorrere degli anni si è accresciuta sempre di più divenendo un fedele amico.
La nostra parola è fare la differenza, infatti le nostre ambientazioni negli anni sono sempre risultate attuali sia per i consigli che per le progettazioni fornite dalla signora Marconcini Monica, figlia del titolare, che gestisce la sala mostra rinnovandola ogni anno con i nuovi prodotti presentati alla fiera del Cersaie a Bologna.
Il benvenuto viene fornito da un grazioso cagnolino meticcio color nero focato di nome Giulio che da cinque anni è il porta fortuna della Bima srl, sempre pronto a divertire i clienti con i suoi salti e la sua voglia di coccole.

Home    I Marchi    Le Offerte